Ciglia finte singole – Essence

Ogni tanto delle belle cigliozze finte ci vogliono!
A me piace conservare un look “naturale”, se così si può dire, mettendo delle ciglia che pur facendo un bell’effetto “sguardo profondo” non vengono notate in quanto false.
Per raggiungere questo risultato le migliori sono ovviamente le ciglia individuali, la cui applicazione risulta però piú lunga e difficoltosa.

Se volete qualcosa di piú veloce da applicare ma che risulti sempre naturale dovete optare per delle ciglia la cui attaccatura sia trasparente, estremamente sottile e a ciuffetti, in questo modo quando le andrete ad applicare non si noterà la loro banda sull’occhio.

esempio di ciglia a banda naturali

Lashes to Impress – 02 single lashes MIX

Le ho comprate per andare ad una laurea e avrei tanto voluto fare delle foto più accurate.. Purtroppo dopo la laurea io e il mio ragazzo abbiamo deciso di fermarci a dormire in un hotel al volo e così, senza beauty case, dopo averle tolte le ho buttate.. 😓😩 triste storia.

IMG_9430

Nella scatolina ci sono 40 ciuffetti, 10 per ogni misura, e vengono 3,60€ (carucce per i miei standard ma perchè le ho buttate argh?!)

IMG_9431

Per un breve how to: prima piego le ciglia e applico il mascara, DOPO metto le ciglia finte (perchè puntando a riutilizzarle non le voglio impiastricciare di mascara). Applico la colla con cui vengono nella scatola e aspetto che da bianca diventi azurra/blu, significa che si è asciugata un po’ ed è più appiccicosa e rappresa, cosa che non la farà sbavare su tutto l’occhio. Con le mani e l’aiuto di una pinzetta le posiziono negli spazi vuoti delle mie ciglia naturali per ottenere un’effetto pieno e il gioco è fatto. A sera strucco via tutto.

Mi sono piaciute molto, sono riutilizzabili e anche la colla nella loro scatolina non era male. Le preferisco alle loro sorelle nella scatolina verde -01 single lashes- in quanto più folte e di diverse lunghezze, quindi adatte a tutto l’occhio. Sicuramente le ricomprerò e proverò anche la colla in formato grande, ben più economica della mia Duo, visto che le ciglia sono resistite tutto il giorno senza problemi e toglierle è stato molto facile e indolore.

IMG_9432-0

Ecco una foto del preserata con le ciglia finte indossate e gli orecchini che mi cadono 😁, lo so non si vede molto, mi dispiace ma pensavo che le avrei fotografate in seguito! (e anche se me ne sono rimaste un po’ sono una pigrona 😴 e non voglio metterle per poi toglierle subito dopo senza uscire)

IMG_9402.JPG
foto ciglia finte essence indossate

 

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...