Siero viso antiage 5 in 1 – I Provenzali bio

Da grande fan dei sieri non ho potuto non comprare questo, bio (ottimo inci) e a soli 10€ per 30ml di prodotto.
Lo sto usando ormai da 5/6 mesi e finalmente sono pronta a recensirlo.

Quando l’ho comprato mi aspettavo un bel siero liquido e trasparente come tutti i miei precedenti. Al primo impatto sono quindi rimasta delusa vedendo uscire dall’ erogatore una crema leggera. E proprio di questo si tratta perchè la formulazione è pressocchè la stessa (un poco più leggera e dal finish diverso) della loro crema nutriente della stessa linea!

IMG_9502

Detto questo, dopo la delusione iniziale, ho apprezzato il prodotto perchè leggero ma idratante, attenzione a non metterne troppo sulla pelle che lascia quei fastidiosi residui stile cancellatura di gomma, in particolare se lo si usa come primer prima di stendere il fondotinta. Ha un buon profumo e non mi ha mai dato problemi benché io abbia la pelle molto sensibile.

Sicuramente valuterò di ricomprarlo, scegliendo di nuovo il siero e non la crema (praticamente uguale) per il semplice fatto che sono una grande fan dell’ erogatore a pompa che preserva bene il prodotto e aiuta a usarne la giusta quantità; il packaging in plastica è comodo da portare in giro, cosa importante per me che faccio avanti e indietro da casa del mio ragazzo.

Il rapporto qualità-prezzo è buono a 10euro ca. per 30ml di prodotto e PAO a 6 mesi dalla data di apertura (se preferite spendere meno acquistate la crema nutriente a 9euro ca. per 50ml). Ideale per pelli miste che non necessitano di creme molto idratanti o purificanti.

N.B.: fornisco un paragone con la crema nutriente della stessa linea basandomi solo sull’inci simile, non ho mai provato quella crema che, diversamente dal siero, è indicata per le pelli secche.

link al sito: Siero viso antiage effetto globale 5 in 1

 

Un pensiero riguardo “Siero viso antiage 5 in 1 – I Provenzali bio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...